Nata a Venezia – Mestre il 31/03/1968

Laureata in Scienze Biologiche ad indirizzo antropologico nel 1993 presso l’Università degli Studi di Padova.

Laureata in Scienze Dietistiche presso l’Università degli Studi di Padova nel 2004.

Nel 2007 ho frequentato il Corso di Perfezionamento in “Diagnosi e trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare” – Università degli Studi di Padova, Dipartimento di Scienze Neurologiche e Psichiatriche.

Nel 2016 ho conseguito la certificazione ISSN (International Society of Sports Nutrition) “Certified Sports Nutritionist” e la certificazione SANIS in “Nutritional Sports Expert”.

Dal 2005 svolgo attività libero-professionale come Dietista presso Ambulatori di Medicina di Base, Poliambulatori e presso uno Studio privato.

Dal 2008 al 2009 ho collaborato con ART SERVIZI EDITORIALI – Bologna per la valutazione della composizione bromatologica di ricette e l’elaborazione di materiale divulgativo in ambito nutrizionale.

Dal dicembre 2005 al 2007 ho collaborato presso l’Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva – Sezione di Dietetica e Nutrizione Clinica dell’Ospedale Umberto I di Mestre (Ve), nell’attività di ricerca e di valutazione dello stato nutrizionale.