Nata a San Donà di Piave (VE) il 01/07/1985 e residente a San Donà di Piave.

Area formativa

Nell’anno accademico 2016-2017 ho frequentato il Master Universitario di I° livello in Direzione e Coordinamento di Strutture Sociosanitarie e di Comunità presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Sono iscritta dal 2015 all’Ordine degli Psicologi della Regione Veneto nell’apposita sez. ai sensi art. 35 L. 56/89 per esercizio attività psicoterapia permanente.

Nel 2014 ho conseguito il Diploma di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva-Comportamentale presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva-Comportamentale (ITC) – sede di Padova con punteggio 50 e lode.

Ho frequentato il Corso di Perfezionamento in Diagnosi e trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare – Università degli Studi di Padova, Dipartimento di Scienze neurologiche e psichiatriche nel 2011.

Sono iscritta all’Albo dell’Ordine degli Psicologi della Regione Veneto dal 2010 con il numero 7621.

Ho conseguito la laurea magistrale in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Padova nel 2009 con punteggio 110/110 e lode.

Area lavorativa

Dal 2016 collaboro con la Società Cooperativa Sociale onlus “Insieme Si Può” in qualità di psicologo-psicoterapeuta e coordinatore della Comunità Terapeutica Riabilitativa Protetta a media intensità per i disturbi del comportamento alimentare, rivolta all’età adulta, AULSS 4 “Veneto Orientale”.

Dal 2010 collaboro con il Servizio per il trattamento dei disturbi del comportamento alimentare e del peso, AULSS 4 “Veneto Orientale” in qualità di psicologa.

Dal 2009 collaboro con le Associazioni Fenice Veneto e Fenice Friuli Venezia Giulia (Associazioni onlus per la cura e la riabilitazione dei dca) volte a sostenere attività di promozione del benessere, sensibilizzazione nel territorio, mutuo-aiuto e reti di sostegno per familiari ed utenti con disturbo alimentare ed obesità.